UK Sailmakers Italia



Über das Loft

Wer sind wir?

mi presento, mi chiamoMaurizio Gorini, sono nato e vivo a Piombino con la mia famiglia, ho 48 anni, ho fondato la Rozzo Pulcino nel 1999 come società di charter, nel 2002 sempre con questo nome ho intrapreso l'attività di velaio.

La passione per il maremi ha accompagnato fin dalla mia adolescenza.

Il mio rapporto con le barche è iniziato quando ero piccolo, con mio babbo, anche lui appassionato e innamorato del mare.

Il mio percorso sportivo è passato tra un inizio con il fly junior, 420 e in fine il mitico 470, all'inizio degli anni ottanta mi sono dedicato alla nuova passion che a quel tempo imperversava, il wind surf.

Ich habe in allen Kategorien teilgenommen und an nationalen und internationalen Veranstaltungen teilgenommen.

Dal 1989 ho lavorato come istruttore con grandi scuole di vela in società turistiche internazionali.

Proprio in un villaggio turistico incontrai un vecchio amico, da anni aveva intrapreso la professione di velaio e mi propose un posto di lavoro, accettai.

Imparai molte cose con lui, altre ne ho imparate dopo, quando decisi di provarmi come imprenditore.

Nel 2002 il sogno si è realizzato, il resto è attualità, Rozzo Pulcino è una realtà, la veleria è totalmente attrezzata con plotter di taglio Autometrix e con software di progettazioneazure projet, solito software per la stesura della trama per realizzaremembrane, insomma 600 mq dove c'è veramente tutto.

Il personale della veleria ha esperienza e molta professionalità, in questi anni abbiamo cercato costantemente di offrire un ottimo servizio di assistenza per tutti i nostri clienti.

La mia passion per questo lavoro mi ha spinto e stimolato sempre di più, ho cercato costantemente di evolvere, di adattarmi hai tempi, migliorare, crescere.

Oggi finalmente faccio parte di un glorioso gruppo (UK Halsey), dietro questo marchio c'è una grande squadra, una sala regia importante negli stati uniti, 20 sono le velerie che si trovano in Europa, 3 in Australia, 3 in Asia, 3 sud Africa, 20negli stati uniti D'America di cui 8 nella costa ovest, 4 centro America, 3 costa sud, 5 costa est.

Eine Gruppe mit dieser Struktur auf der ganzen Linie zu haben, bedeutet viel in der Vogelwelt, denn die Entwicklung ist sehr kostspielig, die Forschung entwickelt sich ständig weiter, nur die großen Gruppen haben die nötige Kraft, um Materialien zu verbessern und neue Konstruktionssysteme zu entwickeln.

Jedes Unternehmen der Gruppe hat in den letzten Jahren eine Spezialisierung geschaffen, und viele Spezialisierungen tragen dazu bei, den Wissensstand zu verbessern und die Qualität unserer Produkte zu steigern.

UK Halsey in Italien zu repräsentieren, bedeutet, eine große Verantwortung zu haben, was bedeutet, dass 

l'impegno che mi sono assunto, mi stimola, vorrei farconoscere e ritrovare lo stile classico ma al tempo stesso tecnologico che UK Halsey a sempre avuto.

Personal

Maurizio Gorini

Kontaktinformationen

UK Sailmakers
Largo della Fiera, 10
57021 Venturina (LI)
Telefono: (+39) 0565.857102
E-Mail: info@uksailmakers.it

Für weitere Informationen besuchen Sie bitte unsere Website.

Kontaktieren Sie uns noch heute!


Wegbeschreibung

 

schließen
UK Sailmakers Held Schuss Kopie

Bleiben Sie informiert!

Bleiben Sie auf dem Laufenden über die neuesten Nachrichten von UK Sailmakers.

Wir spammen nicht! Lesen Sie unsere [link]Datenschutzrichtlinie[/link] für weitere Informationen.